home-header

ormeggio

Ormeggia in un ambiente accogliente e familiare

Disponiamo di diverse soluzioni di ormeggio per imbarcazioni di lunghezza da 3 a 18 metri, grazie ai nostri pontili finger con comodi accessi laterali oppure un pontile con attracco a catenaria, entrambi dotati di passerelle, colonnine per il collegamento di acqua ed elettricità, antenna satellitare e WiFi, accessibili H24; tutto questo per garantirti maggiore comfort durante la tua permanenza nella struttura, senza spese aggiuntive.

Nella nostra proposta figura anche l’ormeggio alle boe, facilmente raggiungibili grazie ai tender disponibili per gli spostamenti da e verso il pontile.

Per chi lo desidera, offriamo dal 1° aprile al 31 ottobre, anche una soluzione dry dock di rimessaggio in secca al coperto o all’aperto per imbarcazioni fino a 10 metri, con vari ed alaggi su richiesta illimitati grazie a 4 carri ponte.
La soluzione migliore per chi desidera per la propria barca cure e attenzioni particolari e consigliata soprattutto per piccoli natanti fuoribordo o per chi raggiunge il lago con la propria imbarcazione a rimorchio, parcheggiabile nel nostro parcheggio privato.

Tutta l'area del cantiere, capannoni e pontili inclusi sono monitorati tramite un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, per garantire la massima sicurezza.

Anche il rifornimento carburante non è un problema, in quanto da Martedì a Domenica è attivo il servizio di rifornimento benzina o gasolio, presso la nostra pompa carburanti al molo.

onda-blu-top

home-footer

pager